A CHI CONVIENE IL NOLEGGIO?

 

A CHI CONVIENE IL NOLEGGIO?

Ormai sono sempre di più le aziende, i professionisti e i privati che scelgono il noleggio per tutti i suoi vantaggi.

I VANTAGGI PER LE AZIENDE:

Il Noleggio a lungo termine è la soluzione ideale per la gestione delle flotte aziendali di tutte le tipologie di imprese, dalle più piccole alle più grandi. 

Le aziende e i professionisti che percorrono molti chilometri tutti i giorni hanno bisogno di mezzi sempre efficienti, ben tenuti e sicuri. Ma i punti di forza sono anche i servizi inclusi e la consulenza.Si può noleggiare qualsiasi mezzo presente sul mercato e allestirlo in base alle proprie esigenze.

Con il Noleggio a lungo termine è possibile gestire un’intera flotta aziendale in modo semplice, veloce, conveniente. Tutte le spese legate ai mezzi sono inclusi in un unico canone, in modo da tenere sempre sotto controllo i costi senza avere sorprese. Inoltre, la possibilità di dedurre le spese e detrarre l’Iva sono vantaggi fiscali non da poco per chi ha la partita Iva e per chi ha un’impresa con una flotta aziendale.

Ci sarà un unico interlocutore, ovvero la società di noleggio, che ti garantirà un servizio di qualità e privo di inefficienze.

 

I VANTAGGI PER I PROFESSIONISTI:

Massima libertà di scelta, veicolo sempre efficiente e soluzione contrattuale personalizzata: il Noleggio a lungo termine di mezzi per i professionisti risulta una soluzione di mobilità innovativa che gode di vari vantaggi economici, operativi e gestionali, senza imprevisti.

Un vantaggio indiscutibile è sicuramente il grande risparmio di tempo: non dover affrontare vari aspetti amministrativi legati all’acquisto di un veicolo o al leasing.

Un professionista che sceglie la formula del Noleggio auto a lungo termine potrà usare sempre l’ultimo modello sul mercato, senza investimenti finanziari iniziali, immobilizzo di capitali e costi extra. Usare sempre un’auto nuova assicura una certa affidabilità, inoltre c’è la possibilità di scegliere la configurazione e la personalizzazione, sulla base delle varie esigenze e preferenze.

Soprattutto, i liberi professionisti possono godere di importanti vantaggi fiscali: detrazione IVA e deduzione imposte dirette.

 

I VANTAGGI PER I PRIVATI:

Grazie ai vantaggi sia economici sia di gestione, il noleggio è ora una formula molto diffusa anche tra i privati. Oltre a tutte le spese legate al mantenimento del veicolo ( manutenzioni, assicurazioni e problematiche varie ed eventuali), sono da considerare quelle non tangibili, come le pratiche burocratiche, la gestione dei sinistri, che richiedono solo perdita di tempo.

Nella valutazione economica è da tener conto anche di un altro fattore importante: la svalutazione annua dell’auto, che con il noleggio ovviamente non è da considerare.

Ci sarà un’unica rata mensile, fissa e trasparente senza costi inaspettati.